Da Otranto... A Orta!

In effetti oltre a qualche vocale e consonante... C'era anche una bella differenza di temperatura dell'acqua!  Ma la mia piccola non si è fatta intimidire e... Splash! Bagnetto!
Ne abbiamo approfittato : pare che a breve anche Orta e Pella saranno interdette ai bambini, per non disturbare la quiete del posto, dei turisti, dei single, delle coppie senza figli ...
Sembra vogliano permettere l'ingresso e la balneazione ai pitoni perché sono molto silenziosi... Ma i bambini solo se sono muti e con una catena speciale che inibisca la corsa...(chiedo scusa per la divagazione, ma la notizia di questi giorni con le strutture vietate ai piccoli  mi ha fatto leggermente alterare...).
Vabbé, ritorniamo al tema principale: oggi giornata splendida!
Arrivo ad Orta con la barca da Pella, passeggiata, bagnetto, pic nic sul lago, relax, passeggiata e rientro.
Ricorderemo per sempre questo giorno perché avevamo due zaini: uno con le vettovaglie ed uno...con il vasino! Abbiamo iniziato da pochi giorni lo spannolinamento e ci è stato consigliato di portare il vasino con noi per non disorientarla...
Domani rientro al lavoro, grande tristezza e malumore... Ma le vacanze sono state indimenticabili dal primo all'ultimo istante!!!

Bagnetto al lago D'Orta 

Commenti