The Avengers 2

Nel cinema :delirio di bambini urlanti,  un tot di genitori annoiati e... Noi! Filmone Marvel con impatto zero sul cervello (a parte il piacevole stordimento dato dal 3D).
Ma ogni tanto è bello perdersi negli effetti speciali, tra Thor new hippy con tanto di treccina simil celtica,  Iron Man radical chic che sfoggia sempre un abbigliamento fantastico (in una scena aveva una t-shirt di Bruce Lee da urlo) e... Insomma tutta l'allegra compagnia che si diletta in battaglie e scazzottate per salvare il mondo. L'aspetto curioso è che molte scene sono girate al forte di Bard a due passi da casa nostra.
Il film è carino.
Il precedente era un'accozzaglia di scene incredibili,  questo ha una trama ed è anche strutturata.
Ideale per noi che in questo periodo abbiamo bisogno di azione per stare svegli (tornerà il tempo per qualche film d'essai? Mah...Speriamo!).
Perfetto per una serata spensierata.


Commenti

  1. Una collega che è stata a vederlo con marito e figliolo mi diceva che il piacevole stordimento dato dal 3d ha coinvolto molto tutti i papà in sala nelle scene della Scarlett Johansson. In virtù di questo (mi rosica un po') pensavo proprio di non guardarlo ma il particolare del forte di Bard non lo sapevo vedrò di ricredermi.
    Ciao.
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura...anche Robert Downey Jr per noi donne non è male in 3D, te lo assicuro! :) Motivo in più per invitarti a visionare la pellicola...

    RispondiElimina

Posta un commento