Aspettando l'anguria...



Dove abito io non potrò mai uscire in giardino ed addentare una fetta d'auguria nella canicola estiva (a meno che il surriscaldamento globale non abbia un'impennata repentina), dove abito io la gente beve il the caldo fino a giugno indossando la maglia di lana, si strafoca di robe piene di colesterolo perché gli unici pesci che conosce sono la trota, il tonno in scatola  e i tranci surgelati stipati nei freezer del supermercato.
Dove abito io l'estate dura un mese e in quel mese si sente solo dire
- Aaaaahhhhh che caldo - e ti verrebbe voglia di prendere a schiaffoni tutti, visto che passano gli altri 11 mesi a lamentarsi per il freddo!
Però....
Eeeehhhh c'è sempre un però...
Dove abito io ci sono paesaggi pazzeschi ad un quarto d'ora da casa e quando nevica è una figata!
Così mentre aspetto di addentare l'anguria (altrove)...
Me ne vado in montagna col moroso !!!!
Pulisco il cervello, rimetto in moto il corpo, rientro in contatto con la natura, godendo della sua perfetta bellezza e mi ricarico...in attesa dei 35 gradi!

Commenti