La famiglia del Nebraska e la censura

Per dovere di cronaca... La notizia è questa ed io ho fatto un commento un po' sarcastico che suonava così :
La bambina ormai grandicella chiede alla nonna
"Sei tu la mia nonna?"
"Sì ma sono anche tua madre perché ti ho partorito "
"Quindi tua figlia è mia sorella?"
"Sì ma è anche tua madre perché ha donato l'ovulo per concepirti"
"Quindi mio padre è anche mio zio e mio fratello?"
"Esattamente tesoro..."
Dopodiché chiudevo dicendo che sembrava una soap opera degli anni '80.
Cazzarola mi hanno censurato!!!
L' ho messa sul ridere perché la trovo una notizia tremenda, è la riprova che tutto è lecito, tutto... in nome di una libertà che sta diventando pazzia.
Però invece del solito pistolotto l'ho messa sotto forma di barzelletta (dicendo la verità, tra l'altro).
E questi mi censurano l'umorismo...
Ma vaff.. !!!!




Commenti