Due passi dopo il lavoro....

Verso la pianura 
La vista verso il Mucrone 
Oggi era una giornata spaziale... Una di quelle giornate in cui penso
-Porcaccia miseria magari oggi è il mio ultimo giorno di vita e un cielo così non lo rivedrò più e mi tocca chiudermi in una cavolo di stanza a lavorare... -
Così alle 17.15 sono partita da Vergnasco, alle 17.28 ero nella piazzetta di Pollone, alle 18.10 ero in cima alla Burcina e alle 19.00 ero a Biella.
Tutto abbastanza concentrato, ma meraviglioso.
Dell'anello in su ero praticamente da sola a godermi i prati inondati di sole, il Mucrone al tramonto, i merli che fischiettavano, il venticello leggero, le azalee in fiore (per i rododendri c'è ancora tempo...).
Non ho parole per descrivere : è un luogo al quale sono molto legata, mi ha sempre regalato belle emozioni e anche stasera non mi ha tradito, nonostante  i minuti fossero contati.

Azalee




Commenti