Sono ancora capace...

Torta di mele con farina di farro e nocciole, invece del burro olio EVO et voilà!  Non ho più tempo di scrivere, di leggere, di guardare un film, lavoro e casa, casa e lavoro: il tragitto in auto è quasi una distrazione... figuriamoci come sono messa! Oggi avevo una mezz'ora ed ho provato a fare una torta... Non mi ricordo più l'ultima volta che mi sono cimentata con un dolce...giusto per ricordare come è cucinare e non trasformarmi in una di quelle donne che dicono di aver preparato una torta dopo che hanno aperto quelle buste di cartone con dentro gli ingredienti.... Bleah... O peggio quelle nei banchi frigo...bleahhhhhhhh! Vabbé, poi ognuno fa come può ci mancherebbe... Intanto io rimiro la mia tortina e pregusto il primo morso... Gnam!

La ricetta non la metto dai...internet pullula di ricette e credo che questo sia uno dei dolci più gettonati del mondo occidentale, quindi non c'è necessità della mia variante... A presto!

Commenti

  1. Mettila, mettila la ricetta. Così il giorno che vuoi rifarla hai tutto a portata di mano. Perché se fai come me che passano sei mesi prima di rifarla: 1) il sito dove avevo trovato la ricetta non c'è più 2) gli ingredienti sono stati modificati con quello che avevo in casa in quel momento 3) se ho ancora quell'avanzo di farina di farro che nevica nella dispensa la faccio anch'io.
    Un bacio alla birimba e anche a te.

    RispondiElimina

Posta un commento